Cosa Facciamo

Un’agenzia digitale e creativa in grado di costruire, coordinare e supervisionare grandi squadre di professionisti intorno ad ogni singolo progetto.

Creativi, programmatori, video maker, media planner, sistemisti, illustratori, blogger, redattori, SEO specialist, fotografi, cuochi e altri ancora, sono le persone con cui ci relazioniamo ogni giorno per offrirvi la migliore soluzione disponibile sul mercato grazie a una buona conoscenza delle tecniche, delle tecnologie e dei contesti in cui si opera.

Sviluppo creativo di campagne, realizzazione di progetti di comunicazione, packaging e materiali su pdv. Curando in parte o per intero il processo esecutivo, con grande attenzione al design, ai supporti, ai media e ai loro destinatari, ai consumatori e ai contesti di fruizione.

Ideazione e realizzazione piattaforme e applicativi web/mobile. Con una predilezione per l’architettura delle informazioni e la user experience, guardiamo sempre alla totalità del progetto, fatto di design, di codice, di contenuti, di posizionamento sui motori di ricerca, di performance e di sicurezza. Non una semplice attività di programmazione dunque, ma lo sviluppo di soluzioni integrate per la presenza dei nostri clienti sul web.

Dalla realizzazione delle creatività all’acquisto presso editori e piattaforme, curiamo gli investimenti dei nostri clienti con l’utilizzo delle migliori tecnologie. Grazie all'impiego di big data per l’individuazione di pubblici a target, ottimizziamo gli investimenti pubblicitari per massimizzare la visibilità dei messaggi e per esaltare la performance. Particolare attenzione poi, viene data alla valutazione del post click, con analisi che ricostruiscono i comportamenti e le caratteristiche del target prima e dopo l’esposizione al messaggio, guardando ai numeri e alla qualità delle visite.

Creare, presidiare, ascoltare e coinvolgere la community di brand. Con coerenza verso i palinsesti prefissati e orientando i messaggi in base all'attualità e agli interessi delle specifiche community.

Immagine e identità di marca. Perché non parlare di brand è il primo passo per far parlare il brand.

Capacità di raccontare una storia coinvolgendo l’interlocutore. Immaginando i punti di appoggio e gli sviluppi su cui far ruotare la propria comunicazione, affinché possa diventare “racconto” anche il più piccolo messaggio.

Produzione, redazione e disseminazione di strategie editoriali di brand/prodotto. Individuando le professionalità più idonee realizziamo testi, foto e video di brand, con piena consapevolezza delle migliori strategie per diffonderli sui vari media e con il maggior coinvolgimento possibile delle audience.

Coinvolgere ed emozionare i pubblici per un’interazione concreta con il brand e i suoi prodotti. Ideiamo nuove modalità di ingaggio, attualizzando i messaggi promozionali e di brand, attraverso la realizzazione di eventi, attività di street marketing, guerrilla e ambient marketing.