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Storica agenzia bolognese, Latveria si è contraddistinta negli anni per la capacità di realizzare lavori di design in grado di sconfinare in progetti di comunicazione più ampli e trasversali fino a includere branding e identity, web, video e allestimenti. Grazie al grande expertise maturato sul mercato moda e fashion, Latveria Design collabora con SMP nella realizzazione di progetti che richiedono una particolare sensibilità verso gli aspetti più estetici e impattanti della comunicazione visiva.

Data Xu è un’ottima piattaforma di programmatic adv. Grazie al suo algoritmo riesce a raggiungere i canali e gli editori più idonei ottimizzando gli investimenti (DSP) e profilando al meglio il target (DMP). Inoltre, attraverso l’applicazione di un’Intelligenza Artificiale, la piattaforma è in grado di ottimizzare l’erogazione dell’adv verso quei pubblici e quei canali che meglio rispondono alle call to action.

Con oltre 37 miliardi di impression al mese e più di 1400 publisher premium in Europa, Ligatus si configura come una delle maggiori piattaforme di native adv. Grazie alla qualità dei clic che produce, permette ai brand di convertire più facilmente i clic in azioni di valore: vendite, lead, sottoscrizioni, download, etc.

Outbrain è stato tra i primi a creare soluzioni di content discovery diventando leader nei mercati di tutto il mondo. Ottimo strumento per strategie di content mktg, si caratterizza per un alto tasso di engagement degli utenti che raggiunge, totalizzando tempi medi di lettura e numero di visualizzazioni di pagina superiori alla media.

Teads con il suo native advertising posiziona i video di brand in lettura degli articoli sulle pagine dei più importanti editori italiani (repubblica, corriere, ilSole24ore etc.) e internazionali (time, wired, vogue etc.). I video si presentano come un contenuto organico (non una “interruzione”) della pagina di lettura ed è possibile inoltre selezionare gli editori e/o gli argomenti su cui erogare il proprio video.

Lovby permette di lanciare delle call to action verso gli influencer della rete. I brand possono produrre direttamente brief e contest  per il perseguimento di diversi obiettivi e gli utenti che rispondono vengono remunerati in base al loro grado di influenza sui loro contatti social.

Adkaora offre soluzioni di digital mktg e digital adv su mobile. Grazie alla loro DMP la targettizzazione degli utenti è particolarmente efficace, a cui si aggiungono un Tool a supporto delle attività digitali per l’analisi e la creazione di metriche e indicatori utili per strategie finalizzate al sell-out e soluzioni di Progress Marketing e User activation attraverso programmi loyalty e attività concorsuali.